Noi Sosteniamo e Votiamo Fausto Raciti come segretario regionale del PD siciliano

logo pd pd
Care Elettrici e Cari Elettori,
Care Iscritte e Cari Iscritti,
tra qualche ora si celebra il Congresso Regionale del PD, di domenica 16 febbraio e si terranno le primarie aperte a tutti, iscritti e non. Il congresso regionale è l’occasione per scegliere un nuovo gruppo dirigente e sappiamo (ad esempio elezioni amministrative insegnano a Ragusa) quanto una guida regionale presente e coerente sia importante per i tutti i territori. E’ importante che questo PD possa Cambiare Passo.
NOI votiamo e sosteniamo Fausto Raciti perchè rappresenta quel sano rinnovamento che è necessario per il nostro PD siciliano.
Io voto e sostengo Fausto perchè rappresenta la discontinuità col passato, l’unità e quella nuova speranza siciliana che può ricucire i rapporti tra il PD e il Governo Crocetta, che può far connettere la nostra Isola con tutte quelle siciliane e tutti quei siciliani che credono che, anche in corsa, durante questa legislatura, Confrontarsi è Necessario, Cambiare è Possibile, Rilanciare una Azione Comune di Governo è Doveroso per la Sicilia tutta.
NOI votiamo e sosteniamo Fausto perchè la Sicilia può essere il luogo delle relazioni tra esigenze e sogni, tra aspirazioni e normalità, tra innovazione e capacità di risposta agli Ultimi. La Sicilia non deve rappresentare lo scontro tra correnti e correnticchie, ma un sano confronto tutto proteso al Bene Comune della Sicilia.
Io voto e sostengo Fausto perchè una Sinistra Moderna e Vera alla guida del PD Siciliano è Possibile.
NOI votiamo e sosteniamo Fausto perchè accanto a Fausto, come ViceSegretaria (in caso di sua elezione) ci sarà una renziana della prima ora, Mila Spicola( Mila Spicola Bis), una sognatrice concreta, una romantica programmatrice, una idealista pragmatica, una delle migliori energie femminili siciliane che starà al fianco di Fausto, pronta a suggerire, consigliare, collaborare, e perchè no, a criticare, se la direzione non sarà condivisa e concertata.
NOI votiamo e sosteniamo un giovane e una donna perchè questo partito ha bisogno di ripartire dai giovani e dalle donne, perchè questo partito deve svecchiarsi non solo (ma anche!) nella età, ma deve svecchiarsi nella mentalità. Questo partito ha bisogno di riascoltare il cuore pulsante della sua terra, ricostruire le sue arterie nei territori per portare quell’ossigeno necessario per Cambiare.
La Sicilia rimane una terra difficile ma meravigliosa, complessa ma straordinaria. Ne vale la pena provarci. Noi continuaiamo a lottare qui x la Sicilia, sempre, con un sorriso.

Vi aspettiamo oggi a Ragusa, al Teatro Tenda, dalle ore 08.00 alle ore 20.00. Per gli altri seggi negli altri Comuni guarda www.mariodasta.it nel post precedente