Una immagine che “fotografa” il fallimento complessivo dell’amministrazione grillina. Una immagine che deve fare riflettere sulla mancanza di programmazione che è ormai una nota costante della (non) cultura amministrativa grillina

foto punta di mola

 

#AltroCheRivoluzioneGrillina #DalleStelleAlleStalle
Questa immagine “fotografa” chiaramente il fallimento tangibile di questa amministrazione a targa 5 stelle che non sa programmare ed erogare i servizi normali e dovuti ai nostri concittadini. Mi si spieghi perché i ragusani, che pagano le tasse (e ora si ficiru macari assai i tassi, quindi no alibi neanche di questo tipo), devono pulire con le loro mani (attenzione atto nobile da parte dei cittadini che si danno da fare non piangendosi addosso, sia chiaro) una spiaggia la cui pulizia dovrebbe essere garantita dal comune? Avevamo posto il tema due mesi fa in Consiglio Comunale. Risultati zero. i Grillini sordi. Siamo in piena estate e purtroppo dobbiamo assistere a  queste scene. Sicuramente i turisti vedendo queste scene ritorneranno a casa “contenti” di avere visto cotanta disorganizzazione…e magari parleranno bene di ciò che hanno visto. Un po’ di ironia non guasta. Ma il problema lo hanno i villeggianti di Punta di Mola che vivono disagi su disagi e le loro vacanze diventano magari stressanti, caratterizzate da disservizi ormai non più tollerabili.
Ma poi ancora, scusate, le scene populiste dei pentastellati che vanno a pulire le spiaggie, o il campetto di Marina dove sono finite? Probabilmente nel dimenticatoio. Finita la spinta propulsiva elettorale e demagogica? Oppure aspetteremo le prossime elezioni?

Anche ieri, in Consiglio Comunale, ho posto la questione con forza e speriamo che un segnale possa arrivare. Almeno per allietare, dato che siamo in piena estate, gli ultimi giorni di vacanza.

Buon proseguimento di estate