Che fine ha fatto la Rg-Ct? Aderiamo al Gruppo di Facebook Autostrada Catania-Ragusa

Che fine ha fatto la Rg-Ct?

800 ml di investimento e 2500 posti x 6 anni..Si hanno notizie?o si sono perse come sempre nei meandri della inconcretezza?

Dopo che il gruppo di facebook sull’aereoporto di Comiso ha giocato, secondo me positivamente, il suo ruolo di pressione pubblica, adesso si apre una nuova sfida che è quella della Autostrada Ragusa-Catania…L’invito è quello di aderire al gruppo.

Uniamoci nelle informazioni, nella elaborazione di idee e di percorsi, per raggiungere un obiettivo che la nostra Comunità merita, che il nostro Territorio esige, ma su cui, possiamo dirlo forte, la politica ha fallito! Emerga il nostro senso dello stare insieme per addivenire ad un obiettivo: la Ragusa-Catania!

Questo progetto è da troppi anni che è li, sempre tericamente sul punto di partire, o sempre comunque fermo alla fase pre…una illusione che persevera.
Enunciazioni di principio, addirittura qualcuno c’ha fatto intere campagne elettorali, ma niente di concreto. Abbiamo bisogno di riprendere questo progetto, e, questo gruppo di facebook ( https://www.facebook.com/groups/277128859080179/393411000785297/?ref=notif&notif_t=group_comment) può essere un punto di partenza importante.
Mi unisco a questa nuova avventura, mi accodo!
Mi impegno a dare un contriubuto perchè credo in questa infrastruttura.
L’ho percorsa per anni ed è davvero pericolosa. Ma “solo” il criterio della sicurezza non può rappresentare il motivo del continuare a credere in questa battaglia; infrastruttra significa sviluppo, commercio, turismo…e tanto altro
Con il gruppo, ma fuori anche da esso, a lottare per la Ragusa-Catania non col colore del partito, ma con i colori del Bene Comune!

 

Come sempre…ci proviamo!