E’ ufficiale, Nasce a Ragusa un altro Circolo del PD: “Rinascita Democratica”

“Non c’è montagna più alta di quella che non scalerò, non c’è scommessa più persa di quella che non giocherò, ORA”

E’ ufficiale:
ORA—-Nasce a Ragusa un altro Circolo del PD!—-ORA
“Rinascita Democratica”
Spalanchiamo le Porte della Partecipazione.
Inondiamo di energia positiva e di idee, di entusiasmo e di contenuti, il nuovo #openPD che vogliamo costruire

Il PD è un partito, anzi è l’unico partito serio e vero, non di caratura personale e personalistica (traduco: nel PD passano i leaders ma il pd rimane, altrove finiscono le leaderships e muoiono i partiti con esse) che deve essere cambiato per cambiare il Nostro Paese.
La costruzione di un grande processo democratico, come il PD, ha bisogno del contributo di tutti. Ha bisogno di accogliere e non di respingere (se la si pensa diversamente), di ampliarsi e non di restringere il campo, di aprirsi e non di chiudersi, ha bisogno di unire e non di dividere, di sorriedere non di piangersi addosso, di abbracciare il futuro e non di arroccarsi nel passato.
Anche la la Nostra Città deve aprirsi al Cambiamento e all’Innovazione.
E’ per questo che Ti chiediamo di aderire. Non Ti chiediamo “ri fariti a tessera”, Ti chiediamo di aderire ad una idea di Città e di PD che vogliamo scrivere e raccontare Insieme a Te. Si, vogliamo poter raccontare un’altra Storia, vorremmo venissi con noi a firmare un Nuovo Patto Democratico e ad aderire ad una Nuova Idea di “Rinascita Democratica”.
Vorremmo venissi a darci una mano.
Donne e Uomini, Giovani e meno Giovani, Esperienti e Inesperienti, Vi aspettiamo, è il momento giusto per determinare il Cambiamento. ORA!
Sai come fare per contattarci
Sorrisi e Abbracci Democratici
PS: iscrivetevi, aderite e venite a partecipare a questa fase di Cambiamento. Stare dentro i processi decisionali è conditio sine qua non per determinare le cose. Il PD alla fine sarà 1 ed 1 solo!
Dimenticavo, se aderite al Nostro Circolo, lo preferisco….(non potevo finire con una nota di chiara e sincera ironia)

http://www.youtube.com/watch?v=F63w4j0huPw