Firma anche tu! Al Governo : No al blocco degli stipendi bassi. Fate la cresta a superstipendi&superpensioni

foto stipendi alti

Al Governo : No al blocco degli stipendi bassi. Fate la cresta a superstipendi&superpensioni

Il Governo, da un lato, propone di bloccare gli stipendi statali per altri due anni, compresi quelli sotto i 1.500che, magari, campano una famiglia  monoreddito o, come si suol dire, “con un solo stipendio”, dall’altro, nessuno, cioè lo stesso Governo, tocca stipendi e pensioni d’oro e anzi 94 senatori votano a favore del mantenimento di stipendi allucinanti.

Proprio in queste ore, propongono ed approvano il blocco degli stipendi degli statali per tutto l’anno in corso e per tutto il 2015.
Esattamente mentre rifiutano la riduzione del 25% di pensioni d’oro e stipendi d’oro pagati dallo Stato a burocrati e supermanager?(Parliamo di cifre fino ai 90mila euro al mese: stipendi della pubblica amministrazione più alti di quello di Obama). Dicono che non si può fare e che la legge  ha giudicato la riduzione inammissibile perchè diritto acquisito…

A questo punto, continua a leggere sotto e se sei d’accordo ti invito a FIRMARE ADESSO, CLIKKANDO SOTTO! e se poi ti va aiuta a diffondere..

https://www.change.org/it/petizioni/al-governo-no-al-blocco-degli-stipendi-bassi-fate-la-cresta-a-superstipendi-superpensioni?utm_campaign=twitter_link&utm_medium=twitter&utm_source=share_petition

 

sprechi assurdi

Euro per euro, tutti i super stipendi dei manager pubblici

di – 24/02/2012 – Gli uomini dello Stato più pagati d’Italia. E quei governi che non volevano toccarli Finalmente ce l’abbiamo fatta. L’Italia ha troncato di netto i guadagni dei manager di Stato dallo stipendio super.

http://www.giornalettismo.com/archives/205113/euro-per-euro-tutti-i-super-stipendi-dei-manager-pubblici/