Riunione Circolo “Rinascita Democratica” PD Ragusa. Giovedì 9 gennaio ore 19. Programmazione e rilancio attività del Circolo e del gruppo consiliare PD

 

Carissimi iscritti, simpatizzanti, curiosi e critici, elettori e cittadini,
Carissime Ragusane e Ragusani,

il nuovo 2014 ci pone delle sfide ambiziose, ma anche affascinanti; sarà un anno decisivo per il nostro Paese e noi vogliamo essere parte del cambiamento, cambiamento che vogliamo costruire nel Nostro Paese, nella Nostra Sicilia e nella Nostra Città. Lo vogliamo fare Insieme a Voi.

Il Nuovo PD, con la nuova squadra e col nuovo allenatore Renzi, ha Cambiato Verso e si tocca con mano, da un lato, la speranza che questo nuovo PD suscita tra le persone e la domanda di cambiamento che riesce ad intercettare, e, dall’altro, la evidente accelerazione nei confronti di un Governo che o “fa le cose” x l’Italia e gli Italiani o non ha senso di continuare ad esistere.

 
Sarà un anno importante anche per la Nostra Città, soprattutto per la Nostra Città che deve ancora riprendersi dalla “stangata” di 8 milioni e mezzo di euro di tasse e che sta vivendo, a maggior ragione, dopo questa manovra da parte dell’amministrazione 5 Stelle, un momento difficilissimo. Abbiamo bisogno di approfondire quale ruolo deve giocare il PD all’interno del Consiglio Comunale e all’interno della Nostra Città. Tanti sono gli aspetti da affrontare e anche a  Ragusa il vento del Cambiamento deve continuare a soffiare, ancora più forte.
Quindi se avete segnalazioni, suggerimenti, consigli, critiche non vi rimane altro, se vi va, di venirci a dare una mano ed entrare nella nostra squadra. Non importa che tu sia iscritto o meno, per noi è sufficiente il tuo contributo. Porta con te tante idee, Insieme col Circolo “Rinascita Democratica” del PD di Ragusa possiamo fare tante cose ed incidere nella Città, per la Città
 
Al fine di rendere possibile tutto ciò vediamoci giovedì alle 19 presso la sede del circolo in via Massimo D’Azeglio 37.
 
 
Un saluto democratico,
con Passione ed Impegno
 
Mario D’Asta
Consigliere Comunale PD