Ragusah24 Elezioni amministrative a Ragusa, PD Ragusa: come se nulla fosse accaduto

Come se nulla fosse accaduto…..Un bel “nulla di fatto” che secondo me non aiuta per nulla

“Sabato abbiamo preso atto del dissenso di una parte del partito e delle dimissioni di quattro componenti su dieci della segreteria, ma anche delle non dimissioni del Segretario”. Questo il commento del consigliere comunale Mario D’Asta.
“Il Pd non è riuscito a costruire un patto con la città, un patto che sapesse dare una speranza, parlare all’anima dei Ragusani e offrire delle proposte concrete. Si è fatto promotore invece di una proposta politica intrisa di contraddizioni al primo turno, contraddizioni e forzature che sono aumentate al secondo turno.
Se non rimettiamo al centro la politica, con la elaborazione di una idea di città che sappia parlare a tutti gli strati sociali e a tutte le articolazioni economiche, questo partito continuerà a sbagliare. Rimango convinto, insieme ai tanti democratici renziani e non – conclude D’Asta – della necessità da parte del Pd di Ragusa di lanciare un segnale forte, segnale che si aspettano non solo gli elettori e gli iscritti, ma la città tutta”.

 Ti invito alla lettura completa

Calabrese tira dritto, con la “benedizione” della segreteria regionale